FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIn risaia, siamo agli sgoccioli della campagna diserbi e si inizia a guardare al raccolto. Con qualche preoccupazione per l’ondata di caldo trascorsa e in parte ancora in corso....
In risaia, siamo agli sgoccioli della campagna diserbi e si inizia a guardare al raccolto. Con qualche preoccupazione per l’ondata di caldo trascorsa e in parte ancora in corso. Flegetonte e Caronte non sono alleati del riso, ci dice Marco Sobrero, tecnico di Bayer CropScience, in questa videointervista in cui mostra gli effetti del grande caldo sulle pannocchie di riso. Il problema, come spiega Sobrero per Punto Riso, la rubrica di Risoitaliano e Bayer CropScience, è che la sterilità non viene indotta solo dal grande freddo, ma anche dal solleone. Chicchi come scatole vuote? (29-07.2015)
(Prodotti fitosanitari autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. ® Marchio registrato. Informazione pubblicitaria a cura di Bayer CropScience)
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.
Airi chiede alle aziende risicole di incrementare di sedicimila ettari l'investimento...
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per iniziative commerciali. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.AccettoMaggiori info