Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

TELL GUIDA AGRO-BASF

Agro-basf

A partire da ieri, Christian Tell assume la guida della Divisione BASF Agricultural Solutions per l’Italia. E’ lui il nuovo Country Manager, al posto di Eric Bas. Bas è recentemente nominato Marketing Manager BASF Agricultural Solutions per la regione Europa e CSI.

Quarantacinque anni, nato in Brasile, sposato e con due figli, Christian Tell è laureato in Business Administration presso la Boston University negli Stati Uniti. Lavora in BASF, nella Divisione Agricultural Solutions, dal 2004. Ha ricoperto ruoli di crescente importanza in ambito marketing in diversi Paesi. Tra questi ricordiamo Spagna, Germania e Argentina, per poi diventare, nel 2016, “Head of Marketing” per Ucraina, Moldavia e Caucaso. Nel 2019 è nominato Country Manager, prima in Austria e poi in Ucraina.

LE PRIME PAROLE DEL MANAGER AGRO-BASF

«Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia attività professionale in Italia, certo di poter contare su una squadra con la quale condivido la determinazione e la passione per il settore dell’agricoltura, in linea con la visione strategica del mio predecessore” – commenta Christian Tell – “Sarò al fianco del team per supportare al meglio i nostri clienti – distributori ed agricoltori – ad affrontare le sfide attuali e a cogliere le opportunità che il mercato ci offre».

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it

Agro-basf

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio