NUOVI CLEARFIELD CRESCONO

Il Clearfield® che non ti aspetti: Omega CL sarà il primo tondo perlato. Sul mercato del parboiled arriva CL 35
Omega CL in fioritura

Sarà il primo tondo perlato sviluppato con tecnologia Clearfield® di BASF: Omega CL è la novità delle semine 2021 e siamo in grado di mostrarvelo in anteprima. Tecnoseed, azienda sementiera che coniuga passione e impegno in agricoltura, presenta infatti al mercato italiano questa varietà dotata di un’elevata capacità produttiva che si distingue anche per le sue peculiarità in campo: una marcata colorazione delle foglie verde scuro, una taglia bassa e un ciclo precoce. Ma soprattutto, la varietà di riso tondo Omega CL beneficia dei vantaggi forniti dalla tecnologia Clearfield® di BASF per il controllo di un ampio spettro di erbe infestanti (a partire dal crodo), nei trattamenti in post-emergenza, grazie a Beyond®, il prodotto dotato del più ampio spettro d’azione. Omega CL sarà disponibile per la semina della campagna 2021 e verrà commercializzata da Tecnoseed in quantità sufficienti per una adeguata copertura territoriale. (Segue dopo la foto)

Sempre con tecnologia Clearfield® di BASF, si aggiunge all’offerta di lunghi A da parboiled di Tecnoseed anche CL 35 che si distingue per un ciclo medio precoce e taglia bassa. Anche in questo caso come per Omega CL, i benefici che gli agricoltori traggono dalla tecnologia Clearfield® sono: controllo prolungato ampio ed efficiente delle erbe infestanti, maggior potenziale di resa e migliore qualità delle colture, e di conseguenza un maggiore potenziale di profitto. (IP)

CL 35 in fioritura

Categorie
Prodotti in campoRisicolturaTecnica
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI