Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NUOVI CLEARFIELD CRESCONO

da | 7 Ago 2020 | NEWS, Prodotti in campo, Tecnica

Sarà il primo tondo perlato sviluppato con tecnologia Clearfield® di BASF: Omega CL è la novità delle semine 2021 e siamo in grado di mostrarvelo in anteprima. Tecnoseed, azienda sementiera che coniuga passione e impegno in agricoltura, presenta infatti al mercato italiano questa varietà dotata di un’elevata capacità produttiva che si distingue anche per le sue peculiarità in campo: una marcata colorazione delle foglie verde scuro, una taglia bassa e un ciclo precoce. Ma soprattutto, la varietà di riso tondo Omega CL beneficia dei vantaggi forniti dalla tecnologia Clearfield® di BASF per il controllo di un ampio spettro di erbe infestanti (a partire dal crodo), nei trattamenti in post-emergenza, grazie a Beyond®, il prodotto dotato del più ampio spettro d’azione. Omega CL sarà disponibile per la semina della campagna 2021 e verrà commercializzata da Tecnoseed in quantità sufficienti per una adeguata copertura territoriale. (Segue dopo la foto)

Sempre con tecnologia Clearfield® di BASF, si aggiunge all’offerta di lunghi A da parboiled di Tecnoseed anche CL 35 che si distingue per un ciclo medio precoce e taglia bassa. Anche in questo caso come per Omega CL, i benefici che gli agricoltori traggono dalla tecnologia Clearfield® sono: controllo prolungato ampio ed efficiente delle erbe infestanti, maggior potenziale di resa e migliore qualità delle colture, e di conseguenza un maggiore potenziale di profitto. (IP)

CL 35 in fioritura

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio