Si è tenuta il 30 maggio a Frugarolo, l’Assemblea generale di Confagricoltura Alessandria. L’assemblea è un momento di condivisione con gli imprenditori agricoli e l’occasione per tracciare le strategie e priorità dell’associazione sul territorio.
Dopo i saluti istituzionali, la presidente Paola Sacco ha letto una lettera indirizzata all’Assessore regionale all’Agricoltura Paolo Bongioanni, il cui contenuto è stato condiviso da tutti i presenti.
DIFFICOLTA’ DI COMPILAZIONE DELLE DOMANDE: BONGIOANNI INCALZATO DA CONFAGRICOLTURA
Tra i punti salienti contenuti nella missiva che sarà inviata agli uffici di Palazzo della Regione, ci sono le difficoltà connesse alle procedure di compilazione delle domande per gli aiuti Comunitari. Perciò è richiesta la proroga della scadenza, attualmente fissata al 16 giugno.
E’ poi rinnovata la richiesta di un incontro di carattere tecnico con i funzionari regionali per superare quelle criticità operative che dilatano tempi e risultati delle pratiche, anche quelle inerenti al Psr, creando difficoltà alle aziende ed agli operatori dei Caa.
Puoi seguirci anche sui social: siamo su facebook, e linkedin. Se vuoi essere informato delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it