ADM VERSO QUOTA DUECENTOMILA

La popolare pagina Facebook veleggia verso i duecentomila follower
La pagina Facebook ADM, l’agricoltore di merda, continua a crescere. Ora punta a 200mila follower. Dopo 5 anni è la più seguita d’Italia in agricoltura come like e interazioni, forte di 3/4 post al giorno su Facebook e Instagram e di una linea di merchandising che sfrutta questa popolarità.
La ricetta è semplice: ridersi addosso, pigiare sull’acceleratore dell’ironia in un mondo che troppo spesso si prende troppo sul serio, ma senza scadere nel trash e inducendo sempre il lettore a riflettere su un dato, un fatto, un fenomeno. Come nel caso che ci riguarda, ben felici di essere finiti anche noi “nel mirino” di ADM con la campagna Agrihelp! (Di seguito una maglietta commercializzata da ADM)
Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI