DA OGGI SI PUÒ SCARICARE AGRIHELP

Su App Store e Google Play la app gratuita di Risoitaliano per restare in contatto con i tecnici di campagna

Hai un problema in campo e vuoi chiedere aiuto al tuo tecnico di fiducia? Ora puoi farlo senza registrarti e senza lasciare i tuoi dati: la nuova app AGRIHELP è gratuita, facile da usare e non richiede alcuna registrazione, cioè non dovrai lasciare a nessuno i tuoi dati. AGRIHELP è la app che crea un canale diretto con i tecnici di campagna: la scarichi da App Store con il tuo Iphone o da Google Play con il tuo smartphone Android. Una volta scaricata, ecco come la userai:

 

in iOS la visualizzi così:

in Android la visualizzi così:

Con AGRIHELP, cliccando sul tasto verde, puoi inviare messaggi con foto e video ai tecnici di campagna (senza superare i “mega” consentiti dal tuo abbonamento telefonico). Inoltre, puoi scaricare cataloghi ed etichette dei prodotti che usi, documenti esclusivi e news.

 

Scarica AGRIHELP e condividila con i tuoi colleghi agricoltori! Ricorda: è gratis, non richiede alcuna registrazione e non utilizza i tuoi dati, perchè l’invio dei messaggi avviene dalla tua email, che è indipendente dalla app.

(PS: AGRIHELP è una app per cellulari iOS e Android e funziona anche quando non c’è segnale)

Categorie
Tecnica
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI