OPERAZIONE BONIFICA, 2° ATTO

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailSi ingigantisce il problema dei pagamenti Pac, dopo la decisione di congelare i contributi per le aziende sottoposte a indagine nell’ambito della Operazione Bonifica della Guardia di Finanza. Sarebbero...

risobiancoSi ingigantisce il problema dei pagamenti Pac, dopo la decisione di congelare i contributi per le aziende sottoposte a indagine nell’ambito della Operazione Bonifica della Guardia di Finanza. Sarebbero infatti più di 5.000 le aziende coinvolte nell’inchiesta, alcune centinaia delle quali a indirizzo risicolo: molte di esse, pur risultando in regola al termine dei controlli, rischiano di dover attendere fino a due anni il versamento dei contributi, se sarà confermato l’orientamento dell’Agea di “congelare” in attesa delle risultanze degli investigatori. A livello nazionale, sono 50mila le imprese agricole le cui pratiche sono finite sotto la lente delle fiamme gialle. (22.11.13)

Categorie
RisicolturaUncategorized
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI