AB COMUNICAZIONI VINCE IL BANDO ENTE RISI

L'offerta di 450mila euro ha superato le concorrenti. Ancora nessuna notizia ufficiale

Ab Comunicazioni si è aggiudicata il servizio biennale per la divulgazione delle peculiarità del riso coltivato in Italia aggiudicandosi il bando emesso dall’Ente Nazionale Risi. Lo rivela Brand News, probabilmente sulla base di informazioni ricevute dalla stessa società, visto che non è ancora stato diffuso un comunicato ufficiale.

«L’incarico, assegnato tramite procedura di gara che ha visto Ab Comunicazioni in testa alla classifica davanti a Weber Shandwick e Grapho, vedrà l’agenzia capitanata da Andrea Bertoletti impegnata nell’ideazione della strategia di informazione e la realizzazione di campagne informative aventi lo scopo di divulgare le conoscenze sulle peculiarità del riso coltivato in Italia. L’offerta presentata da AB Comunicazioni è stata di 450mila euro pari a un ribasso del 31,3% sulla base di gara stabilita in 655mila euro oltre iva. Weber Shandwick aveva offerto 576mila euro mentre Grapho 524mila euro» spiega il sito specializzato in marketing. Autore: Luciano Pellegrini

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI