UN VIALONE DA CONSERVARE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailÈ stata presentata nelle scorse settimane per il riso Vialone nero richiesta di iscrizione alla sezione “varietà da conservazione” del registro nazionale delle varietà di specie agrarie e ortive....

risotto-carciofiÈ stata presentata nelle scorse settimane per il riso Vialone nero richiesta di iscrizione alla sezione “varietà da conservazione” del registro nazionale delle varietà di specie agrarie e ortive. La Regione Lombardia ha indetto una pubblica audizione per il 7 maggio presso la Sala del Comune di S.Alessio con Vialone. Eventuali osservazioni relative all’iscrizione del Riso Vialone nero di S. Alessio con Vialone alla sezione “varietà da conservazione” del registro nazionale delle varietà di specie agrarie e ortive possono essere inviate entro martedì 14 maggio alla Struttura Sviluppo, promozione delle produzioni, ricerca, innovazione tecnologica e servizi alle imprese di Regione Lombardia (08.05.14).

Categorie
RisicolturaRiso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI