PREVE TESTIMONE DI COMUNIONE E LIBERAZIONE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailSiamo abituati a sentirlo parlare di mercati e di prodotti, di risotti e di filiera. Questa volta, Mario Preve (foto piccola), patron della Riso Gallo prenderà la parola a...

Siamo abituati a sentirlo parlare di mercati e di prodotti, di risotti e di filiera. Questa volta, Mario Preve (foto piccola), patron della Riso Gallo prenderà la parola a Chiavari su un argomento molto diverso: la storia di Comunione e liberazione. Storia di un’amicizia e di un incontro con Cristo, spiegano gli organizzatori. Al centro del convegno ci sarà don Giussani (foto grande), il fondatore di Cl, chiamato “il Gius” dai suoi ragazzi, il quale amava dire: «Cristo è il nome della realtà che ho incontrato nella mia vita – dirà nei suoi ultimi anni di vita don Luigi Giussani, fondatore del movimento, scomparso nel febbraio di 9 anni fa e oggi “servo di Dio” – perché capissi come Egli sia il punto nevralgico di tutto». La “Vita di don Giussani”, la biografia di Alberto Savorana, sarà presentata martedì 22 aprile alle 21 al teatro Cantero di Chiavari. Ci saranno il vescovo diocesano Alberto Tanasini e il sindaco Roberto Levaggi. A portare la loro testimonianza coloro che hanno conosciuto il Gius: il presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, Giorgio Vittadini, il direttore dell’area socio-sanitaria del Villaggio del Ragazzo, Giuseppe Grigoni, e, appunto, il presidente del cda di Riso Gallo Spa, Mario Preve. (17.04.14)

Categorie
RisicolturaRiso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI