PERINOTTI PRESIDENTE DELL’UNIONE DI VERCELLI

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIl Consiglio Direttivo di Confagricoltura Vercelli e Biella ha nominato nella carica di presidente per il triennio 2015-2017, Giovanni Perinotti, 51 anni, conduttore di un’azienda agricola ad indirizzo risicolo...

confagricolturaIl Consiglio Direttivo di Confagricoltura Vercelli e Biella ha nominato nella carica di presidente per il triennio 2015-2017, Giovanni Perinotti, 51 anni, conduttore di un’azienda agricola ad indirizzo risicolo in comune di Lignana (Vercelli). Subentra a Paolo Carrà che ha retto la carica per due mandati consecutivi e quindi, in base allo statuto, non può più essere rieletto. Giovanni Perinotti, geometra, sposato con Loretta Angelini, imprenditrice agricola e padre di Martina, Luigi e Lucia, ha iniziato la sua attività imprenditoriale agricola con il papà Luigi e da allora ha proseguito con entusiasmo e dedizione il suo percorso sindacale nell’ambito di Confagricoltura. Affiancano Giovanni Perinotti, i vicepresidenti: Barile Abele (vicepresidente vicario), Renato Delsignore e Daniele Machieraldo. Sempre in questi giorni, l’assemblea di Confagricoltura Donna Piemonte ha confermato alla presidenza Maria Teresa Melchior di Vercelli e alla vicepresidenza Maria Teresa Ballauri di Cuneo e Paola Maria Sacco di Alessandria. Completano il direttivo del sodalizio Paola Battioli e Natalia Bobba di Novara, Nicoletta Candelo di Asti, Gabriella Fantolino e Mariella Robasto di Torino e Maria Teresa Taverna di Alessandria. (18.06.2015)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI