PAOLO CARRA GUIDA LA COLDIRETTI MANTOVANA

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailPaolo Carra è stato confermato alla guida di Coldiretti Mantova. Lo ha deciso l’Assemblea provinciale riunita il 28 novembre in Sala Bonomi, nella sede della Federazione Provinciale. Le elezioni...

CARRAPaolo Carra è stato confermato alla guida di Coldiretti Mantova. Lo ha deciso l’Assemblea provinciale riunita il 28 novembre in Sala Bonomi, nella sede della Federazione Provinciale. Le elezioni si sono svolte a scrutinio segreto:  dei 61 votanti presenti, 60 hanno espresso la propria preferenza per Carra (foto piccola), una la scheda bianca. Confermato per i prossimi tre anni anche il Vicepresidente Primo Cortelazzi.   «Sono pronto a continuare il percorso cominciato 4 anni fa – ha detto Carra rivolgendosi all’assemblea  -.  Non è facile fare rappresentanza in una provincia nella quale si coltivano 75 mila ettari di cereali, più di 60 mila ettari di foraggere, si allevano 320 mila bovini e 1 milione e 100 mila suini. Ma grazie a tutti voi è possibile, a patto che ognuno porti la propria esperienza e capacità».   Nel corso della mattinata è stata presentata una ricerca, realizzata dall’Area tecnica e dalla Segreteria di direzione, sui servizi e la capacità di rappresentanza dell’organizzazione a livello territoriale. «Dai dati del Registro imprese della Camera di Commercio – ha spiegato il Direttore Giovanni Roncalli – emerge che Coldiretti Mantova rappresenta il 62% delle imprese iscritte. I nostri associati sono, complessivamente, più di 7.500, mentre gli iscritti a Federpensionati sono circa 11 mila (record lombardo).  E abbiamo 140  collaboratori, tra dipendenti e liberi professionisti».  (29.11.2015)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI