LE SCADENZE DEL 16 E DEL 30

Inac ricorda le scadenze contributive del mese di settembre
contadino-lavoro

CIA_logoInac, il patronato della Cia, ricorda le scadenze contributive del mese di settembre che riguardano il mondo agricolo. Ecco di seguito quelle di venerdì 16 settembre:

• INPS – datori di lavoro INPS, ENPALS (esclusi datori di lavoro domestico e agricolo). Versamento contributi lavoratori dipendenti.

• INPS – committenti. Contributi previdenziali e assistenziali per i lavoratori parasubordinati.

• INPS – pescatori autonomi. 8ª mensilità dei contributi assistenziali e previdenziali 2016.

• INPS – lavoratori autonomi in agricoltura. 2ª rata dei contributi agricoli unificati 2016.

• INPS – concedenti. 2ª rata dei contributi agricoli unificati 2016 per i mezzadri, i piccoli coltivatori e compartecipanti familiari.

• INPS – aziende che impiegano mano d’opera agricola. Contributi agricoli unificati per operai a tempo pieno e operai a tempo parziale 1° trimestre 2016.

Ed ecco quelle di venerdì 30 settembre:

• INPS – assicurati autorizzati ai versamenti volontari. Contributi dovuti all’INPS 2° trimestre 2016.

• INPS-presentazione mod.503 aut per i lavoratori autonomi pensionati in regime di incumulabilità (pensioni di invalidità e di reversibilità).

 

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI