LA LOMBARDIA ANTICIPERA’ LA PAC

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailLa Regione Lombardia anticiperà la Pac anche quest’anno: «Nonostante le grandi difficoltà che derivano da un lato dal posticipo della domanda unica, per la Pac, al 15 giugno, che...

regionelombLa Regione Lombardia anticiperà la Pac anche quest’anno: «Nonostante le grandi difficoltà che derivano da un lato dal posticipo della domanda unica, per la Pac, al 15 giugno, che rende difficilmente presumibile l’importo del premio, e dall’altro la legge di stabilità che in tema di armonizzazione dei bilanci ci impedirebbe teoricamente di farlo, ho avuto rassicurazioni dal presidente Maroni che anche quest’anno faremo ricorso all’anticipazione della Pac» ha annunciato l’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava.  «Saremo l’unica regione a farlo, nonostante le difficoltà- ha aggiunto Fava – Stiamo lavorando con l’assessore al bilancio Massimo Garavaglia per rivedere l’entità dell’anticipo, che probabilmente sarà rivisto rispetto al passato, ma anche quest’anno Regione Lombardia sceglie di non lasciare da soli gli agricoltori in questo momento di difficoltà. Saremo costretti a fare salti mortali, ma ci siamo attrezzati per fare anche questo».  (02.05.2015)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI