Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

L’AGRICOLTURA VA ASCOLTATA

da | 17 Lug 2022 | NEWS, Prodotti in campo

Ticino, Po, siccità

Innovazione, tecnologia, sostenibilità, aggiornamenti: un racconto a 360° sul mondo del riso che BASF dedica a tutti gli operatori della filiera attraverso un nuovo progetto tutto da ascoltare.

Da giovedì 14 luglio esce “MINUTI DI RISO”, un podcast che affronta le tematiche legate alla coltivazione del riso, con lo sguardo sempre rivolto all’attualità. Attraverso la voce di tecnici BASF, agricoltori e rappresentanti della filiera risicola, ogni settimana sono affrontate le tematiche legate alla coltivazione: presentate nuove varietà, fornite informazioni e suggerimenti per l’uso dei prodotti, condivise testimonianze ed esperienze dirette “dal campo”. 

L’IMPORTANZA DELL’ACQUA

Si parte con la puntata “L’importanza dell’acqua” dedicata alla gestione dei consorzi irrigui, in cui Claudio Pivi, Senior Crop Manager di BASF, dialoga con Maurizio Baldi, membro del CdA Associazione Irrigua Est Sesia. La voce narrante è di Mario Moroni, podcaster e imprenditore digitale. Il progetto conferma l’impegno di BASF a esplorare sempre nuovi canali di comunicazione digitale per dialogare con i propri interlocutori in maniera ancora più efficiente, diretta e flessibile grazie all’opportunità concessa dallo strumento di fruire dei contenuti su richiesta: “MINUTI DI RISO” è disponibile, infatti, sulle principali piattaforme di streaming on demand tra cui Spotify, Google podcast, Apple podcast. Maggiori informazioni sono disponibili su www.minutidiriso.it(IP)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

* Campo obbligatorio