GUTTARDI VA IN PENSIONE

Il direttore dell'Unione di Vercelli sarà Fabrizio Filiberti
Paolo Guttardi (foto Biverbanca)

Paolo Guttardi, che ha lavorato all’Unione interprovinciale degli Agricoltori di Vercelli e Biella dal 30 ottobre 1978 in qualità di responsabile dell’ufficio tecnico-economico, per poi assumere la carica di vicedirettore nel 2002 e diventare direttore dell’organizzazione dall’aprile 2004, dopo 41 anni di attività ha lasciato l’incarico per il pensionamento. Guttardi (foto grande) è stato salutato e ringraziato, a nome di tutti gli associati e dei collaboratori, dal presidente Giovanni Perinotti.
Nuovo direttore dell’organizzazione è stato nominato Fabrizio Filiberti, già vicedirettore e responsabile dell’area fiscale. (Fonte: Unione agricoltori di Vercelli)

Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI