COLDIRETTI RISICOLA A NOVARA

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailL’ingegner Federico Boieri (foto piccola) è il nuovo presidente della federazione Coldiretti di Novara e Vco: indicato all’unanimità, è stato eletto questa mattina nel corso dell’assemblea che si è svolta...

L’ingegner Federico Boieri (foto piccola) è il nuovo presidente della federazione Coldiretti di Novara e Vco: indicato all’unanimità, è stato eletto questa mattina nel corso dell’assemblea che si è svolta a Caltignaga: 36 anni, coniugato con due figli, da un anno e mezzo è vicepresidente di Coldiretti Novara Vco. Laureato in ingegneria, 10 anni fa ha raccolto il testimone dell’impresa agricola della sua famiglia, che opera tra San Pietro Mosezzo e Barengo: l’indirizzo colturale è prevalentamente risicolo. Proprio a Barengo, dove risiede, Boieri è presidente della locale sezione Coldiretti: “In quest’anno e mezzo di vicepresidenza, con i colleghi di Giunta e Consiglio, abbiamo operato con coesione, passione e concretezza: consapevoli, innanzitutto, di aver lavorato e di dover ancora lavorare per il bene dell’agricoltura e del territorio, condividendo le esperienze fatte e mettendole a disposizione nel nostro quotidiano operare” ha dichiarato. (29.03.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI