CHIUDE LA BORSA MERCI DI PAVIA

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailLa Borsa Merci di Pavia chiuderà. Lo decide in queste ore la Giunta della Camera di Commercio pavese. Ce lo conferma il presidente Franco Claudio Bosi (foto piccola): «Nessuna...

bosiLa Borsa Merci di Pavia chiuderà. Lo decide in queste ore la Giunta della Camera di Commercio pavese. Ce lo conferma il presidente Franco Claudio Bosi (foto piccola): «Nessuna volontà di mortificare i risicoltori, che continueranno ad avere la borsa di Mortara. Semplicemente, siamo in spending review, abbiamo spostato una parte dei servizi in un’altra sede e la Cupola Arnaboldi dovrebbe essere riscaldata solo per consentire le riunioni di borsa. Quindi, metteremo a disposizione per questo utilizzo altri spazi della Cciaa, anche se è evidente che Mortara può sopperire facilmente, soprattutto per il riso». Il mondo risicolo è diviso su questo provvedimento. C’è chi si straccia le vesti e chi vorrebbe che fosse cancellata – subito – anche la commissione prezzi, per passare armi e bagagli a Borsa Telematica Italiana. Bosi getta acqua sul fuoco: «Incontrerò gli agricoltori» promette.(05.11.2015)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI