ATTENTI ALLE REGOLE

Combattere il brusone con i nuovi limiti

Amistar top_PackIn Piemonte alcuni prodotti chimici possono essere utilizzati solo entro determinati limiti. E’ il caso dell’azoxystrobin, una sostanza usata per combattere il brusone. Syngenta quest’anno propone Amistar Top® che, pur con un solo trattamento come prevede la normativa piemontese, offre al risicoltore l’opportunità di sfruttare l’azione preventiva della strobilurina e quella curativa del difenoconazolo, che è stato “aggiunto” alla formulazione dell’Amistar da solo proprio per offrire un prodotto completo e assolutamente competitivo, oltre che perfettamente selettivo sulla coltura. In questo breve video il tecnico di Syngenta Dario Manuello spiega come si userà Amistar Top® in Piemonte.

(Prodotti fitosanitari autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. ® Marchio registrato. Informazione pubblicitaria a cura di Syngenta)

Categorie
Prodotti in campoRisicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI