Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

Insalata Bella Gigogin

da | 22 Set 2013 | Ricetta

Porzioni: 4 – Calorie per porzione: 214 –  Durata della preparazione: 25 – Durata della cottura del riso: 17 – Difficoltà di esecuzione: Bassa –  Varietà di Riso utilizzata: Vialone nano – Vegetariana: Si –  Tipo di cottura: Fornello – Utensili da cucina: cucchiaio di legno, pentola, coltelli, ciotola, tazza – Provenienza:

Ingredienti:

Nome Q.tà Note KCal
riso 200 grammi lessato al dente 664
carota 1 numero 35
lattuga 1 cespi 19
melanzana 1 numero 18
ravanello 4 numero 44
zucchina 1 numero 11
fungo porcino 1 numero 26
uovo intero 1 numero sodo 128
uovo, tuorlo 2 numero 650
liquore 1 bicchieri bicchierino di cognac 314
sale Q.B.
pepe Q.B.
olio Q.B.

Preparazione:

Lavate ed affettate finissima la zucchina, la melanzana e la carota. Spazzolate il fungo e fatelo a lamelle. Foderate una grande ciotola con foglie di lattuga e procedete riempiendo con uno strato di riso, uno di zucchina, uno di riso, uno di melanzana, uno di riso e uno di carota. In ultimo, coprite con le lamelle di fungo. Battete in una tazza i tuorli col cognac, sale, pepe, olio e versate il condimento sopra l’insalata. Decorate in superficie, con fettine di uovo sodo e di ravanelli, poi tenete in frigorifero per circa mezz’ora, prima di servire.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio