SAVIOLO NOMINATO ALL’ENTE RISI

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailInizia il conto alla rovescia per la nomina dei nuovi vertici dell’Ente Nazionale Risi. In vista del rinnovo di presidenza e consiglio d’amministrazione, che avverrà a marzo, la Conferenza Stato Regioni, nella seduta...

savioloInizia il conto alla rovescia per la nomina dei nuovi vertici dell’Ente Nazionale Risi. In vista del rinnovo di presidenza e consiglio d’amministrazione, che avverrà a marzo, la Conferenza Stato Regioni, nella seduta del 17 dicembre, ha indicato il nome del compontente del Consiglio d’amministrazione che spetta alle Regioni indicare. Se la scelta sarà ratificata dagli assessori agricoli, come sembra che debba accadere, a enhtrare nel Cda per rappresentare le regioni sarà il vercellese Silvano Saviolo (foto piccola), già presidente della Coldiretti, già presidente dell’Associazione risicoltori piemontesi, oggi esponente di spicco di Fedagri-Confcooperative. Il nome del risicoltore Saviolo è stato proposto dal governatore del Piemonte, Sergio Chiamparino. Saviolo coltiva riso a Greggio con il figlio Luca nell’azienda di famiglia. (Nella foto grande, l’attuale Cda con l’ex ministro Catania. Da sinistra a destra: il direttore generale roberto Magnaghi, il consigliere Gianmaria Melotti, il presidente Paolo Carrà, il ministro, il consigliere Mario Preve, il consigliere Mario Francese e il consigliere Massimo Camandona) (04.01.15)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI