Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

SAPISE SI RINNOVA

da | 17 Mar 2021 | NEWS, Prodotti in campo

Sapise si rinnova!  Nell’anno in cui la speranza di rialzarsi dalla pandemia è più che mai viva, la Cooperativa Agricola investe sulla trasformazione e la comunicazione verso gli agricoltori. 

Oltre che sul campo, Sapise vuole continuare ad affiancare i suoi interlocutori primari grazie anche a un nuovo sito internet del tutto rinnovato non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti e nelle funzionalità.

Il nuovo look delle pagine web di Sapise stupisce per la dinamicità ma al tempo stesso anche per la chiarezza: la struttura del sito risulta semplice e facilmente navigabile, la grafica guida l’utente nell’esplorazione delle risorse online, in una vetrina agevole e naturalmente responsive (accessibile e adattabile a qualsiasi piattaforma tecnologica, dal PC al cellulare al tablet). 

Ma il principale motivo per cui Sapise ha deciso di rinnovare il proprio sito è quello di voler estendere il rapporto che, da oltre 40 anni, la Cooperativa intrattiene e instaura con i suoi clienti, gli agricoltori e i principali attori del settore. Così all’indirizzo www.sapise.it oltre agli aggiornamenti sulle varietà disponibili e quelle in arrivo, l’utente troverà una sezione dedicata ai Downloads messi a disposizione: dalle schede varietali, alla tabella che detta i periodi di semina, dal dettaglio di tutte le varietà a disposizione fino alle infografiche sulla qualità del seme.

Ma Sapise vuole anche avvicinarsi al pubblico: in un momento in cui la digitalizzazione, oltre ad essere un obbiettivo della ripresa, è anche diventata la mano quotidiana con la quale oltrepassiamo i confini fisici imposti dalle restrizioni, il sito di Sapise offre un’ampia offerta di contenuti, tra articoli e approfondimenti, tutti incentrati al mondo risicolo nazionale e internazionale. 

Scopri il nuovo sito su www.sapise.it Powered by Tribò Milano (Nella foto, i vertici e lo staff Sapise) – IP