RINVIATO IL CLICK DAY DEL BANDO ISI

Dal 9 novembre al 21 dicembre
trattori

Bando ISI-INAIL agricoltura, click day rinviato

La Direzione Generale dell’INAIL ha rinviato dal 9 novembre al 21 dicembre 2020 la data di pubblicazione delle specifiche per l’inoltro della domanda telematica e, conseguentemente, l’individuazione del vero e proprio click day. Il rinvio è dovuto – a quanto riferisce l’Istituto – alla necessità di incrementare gli attuali standard di sicurezza e trasparenza delle procedure informatiche, al fine di limitare il rischio di attacchi informatici e/o di accessi irregolari al sistema.
L’INAIL ha altresì confermato che non sarà richiesto obbligatoriamente lo SPID per l’invio della richiesta di finanziamento.

Se vuoi seguirci sui social, collegati alle nostre pagine Facebook, Instagram, TwitterLinkedin 

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI