PAVIA, CONTRIBUTI PER LE FIERE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailLa Camera di Commercio di Pavia mette a disposizione 600 mila euro per  rafforzare e accelerare il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pavesi. La modalità...

La Camera di Commercio di Pavia mette a disposizione 600 mila euro per  rafforzare e accelerare il processo di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pavesi. La modalità è quella del bando finalizzato a sostenere, tramite contributi a fondo perduto, le seguenti attività: partecipazione a missioni economiche in ambito europeo in forma coordinata, partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero in forma coordinata e a fiere internazionale un Italia in forma individuale comprese nel periodo tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2014. Le domande per richiedere i contributi devono essere presentate a cura del soggetto attuatore per le misure collettive e a cura delle singole imprese per la misura fiere individuali, esclusivamente in modalità telematica mediante la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it/).I moduli di domanda sono disponibili da partire dal 10 aprile 2014 sul sito camerale www.pv.camcom.gov.it. L’elenco delle spese ammesse a contributo è articolato e copre praticamente tutta la gamma di servizi di cui un’impresa usufruisce normalmente in occasione di fiere e missioni. (01.04.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI