Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NOVARA CREA IL TAVOLO VERDE

Tavolo verde

Incontro convocato dalla Provincia di Novara, nella persona del presidente Federico Binatti, alla presenza – tra gli altri – del senatore Gaetano Nastri e del vicesindaco del Comune di Novara Marina Chiarelli, per l’istituzione di un Tavolo verde dedicato all’Agricoltura. Il tavolo avrà avvio a breve e si svolgerà ogni due mesi.

LE DICHIARAZIONI DI ANDREA PADOVANI

Ci informa Cia che alla riunione era rappresentata dal presidente provinciale Cia Andrea Padovani (nella foto, a sinistra) . «Siamo molto favorevoli a questa iniziativa istituzionale, che affronterà gli argomenti problematici del nostro settore, come, ad esempio, la fauna selvatica, la caccia, la pesca e gli aspetti agroambientali. Tutti temi che hanno bisogno di una intermediazione politica continua e costante. Ci mettiamo a disposizione con la massima apertura per collaborare con gli enti preposti al Tavolo e trovare soluzioni a tutela dei nostri imprenditori. Speriamo che, oltre a Novara, altre province si dichiarino favorevoli ad una progettualità simile e diano vita ad analoghe iniziative: in questo modo la Regione avrà la sintesi dei territori e potrà trovare gli strumenti di intervento per i vari problemi».

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio