Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NAVIGLIO GRANDE E VILLORESI IN AUMENTO

Villoresi

Lunedì 12 giugno si è riunita la Commissione irrigua consortile per il consueto periodico aggiornamento, durante la quale, alla luce dell’attuale stato delle riserve idriche, si sono decise le manovre di aumento delle portate effettuate poi nei giorni successivi.

Il Naviglio Grande in competenza porta 64 mc/s mentre il livello del Canale Villoresi è accresciuto nel corso della settimana sino ad attestarsi venerdì 16 giugno a 48 mc/s. L’intenzione del Consorzio, riconfermata in sede di Commissione, è quella di aumentare progressivamente i livelli idrici di quest’ultimo in base alle esigenze via via espresse dall’utenza.

Martedì 13 giugno ha avuto luogo una seduta di aggiornamento anche della Giunta tecnica del Consorzio dell’Adda: il lago di Como è oltre l’80% del suo riempimento.

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio