CLAAS SI RACCONTA A FIERA IN CAMPO

RICE MOB: intervista al responsabile commerciale di Vercelli Raimondo Gugino

Novità della fiera in campo, RICE MOB ha avuto per protagonista il gigante dell’agromeccanica Claas con Raimondo Gugino, Responsabile Commerciale di Class Vercelli. Ecco cosa ci ha raccontato durante l’intervista: «La nostra linea è capeggiata da mietitrebbie, macchine trincia-semoventi, trattori…ma non solo! Altre gamme sono rivolte ai prodotti per la fienagione, l’imballaggio, la falciatura, telescopici, pale gommate, ecc. Non manca l’offerta di soluzioni tecnologiche volte all’agricoltura di precisione, la nuova frontiera della risicoltura. Siamo leader di mercato per le macchine da raccolta e vogliamo diventarlo (e stiamo lavorando sodo per questo) anche nelle trattrici agricole. Il denominatore comune di tutti i nostri prodotti è sicuramente l’innovazione tecnologica, oltre che la qualità costruttiva, quella stessa che contraddistingue altri prodotti industriali che provengono dall’area teutonica: si pensi al plus nel settore automobilistico)».

Claas a fiera in campo

Pubblicato da Riso Italiano su Sabato 23 febbraio 2019

Con un fatturato in uscita dal 2018 di 3,8 miliardi, 211 sono i milioni di euro investiti nello stesso anno in ricerca e sviluppo: un’azienda quindi che reinveste costantemente e cospicuamente nell’evoluzione dei propri prodotti e che a Vercelli ha una delle sue sedi più importanti (circa 12 milioni di fatturato): «La sede di Vercelli, offre, in primis, la possibilità di avere alle spalle un’intera organizzazione, che permette di attingere in maniera diretta alle competenze degli uffici tecnici dell’organizzazione ricambi, della ricerca e sviluppo – ha dichiarato il responsabile commerciale -; sembrerà banale ma, sapere di poter portare dei suggerimenti sul funzionamento di un determinato componente, e vederli poi approvati e implementati sulle macchine è una soddisfazione molto considerevole; mentre tramite CLAAS FINANCIAL SERVICE possiamo offrire soluzioni di pagamento ai nostri clienti ritagliate su misura di ciascuna esigenza. I nostri clienti sanno di poter contare su persone, che uniscono il loro lato umano alla loro professionalità, sapendo capire le esigenze del cliente operando quindi con abnegazione per soddisfarle». Autore: Martina Fasani

Categorie
Non solo riso
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI