Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

I FURBETTI DEL BASMATI

basmati
Il riso basmati venduto in Svizzera contiene pesticidi vietati in Europa. Se non tutto una gran parte, secondo “Bon à Savoir”, la rivista dei consumatori della Svizzera romanda, che ha fatto analizzare le confezioni provenienti da supermercati elvetici e negozi asiatici. Si trattava di riso proveniente da India e Pakistan. Tracce che portavano fino a 13 prodotti chimici vietati. In sette confezioni su dodici sono stati riscontrati livelli di pesticidi oltre il limite consentito. La notizia è stata diffusa da Il Salvagente. 
Puoi seguirci anche sui social: siamo su facebook, e linkedin. Se vuoi essere informato delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it
FRANCESE INVITA I RISICOLTORI

FRANCESE INVITA I RISICOLTORI

L’Airi vuole un dibattito aperto a tutta la filiera e ha invitato tutti gli agricoltori a partecipare al convegno che si terrà al centro ricerche dell’Ente Risi domani

OCCHIO ALLE GIACENZE

OCCHIO ALLE GIACENZE

Gli operatori riferiscono facilità nell’ottenere 70 €/q lordi solo per Cammeo e non per altri risi del gruppo Baldo. Lunghi B invariati.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio