ARTICOLO 68 PIU’ GENEROSO?

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIl riso, come le patate e altre produzioni nel 2014 potrebbero usufruire dei sostegni dell’art. 68. Questa possibilità può essere esercitata dall’Italia entro il prossimo 1° febbraio, sulla base...

risobiancoIl riso, come le patate e altre produzioni nel 2014 potrebbero usufruire dei sostegni dell’art. 68. Questa possibilità può essere esercitata dall’Italia entro il prossimo 1° febbraio, sulla base di quanto prevede un nuovo regolamento comunitario in fase di pubblicazione. Lo rivela l’Informatore Agrario. Oltre a estendere la platea dei beneficiari degli aiuti, secondo il giornale, il Ministero delle politiche agricole potrà anche aumentare il plafond finanziario complessivo e di settore di questa misura e perfino far crescere il massimale di base oggi stabilito a favore dei settori che già percepiscono il sostegno specifico. (27.11.13)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI