ARRIVANO I PIEMONTESI

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmail“Il riso è uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio – ha detto Roberto Cota – e per questo motivo siamo candidati a gestire il ‘cluster del riso’ ad...

cota“Il riso è uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio – ha detto Roberto Cota – e per questo motivo siamo candidati a gestire il ‘cluster del riso’ ad Expo 2015″. Il presidente della Regione Piemonte è intervenuto all’inaugurazione di ‘Vercelli Riso Expo’. “Come Piemonte avremo un ruolo di primo piano in Expo, un evento che si svolgerà a due passi da noi e dovrà vedere i nostri territori attivarsi per intercettare il maggior numero possibile di visitatori”, ha spiegato il governatore piemontese. “La Regione – ha sottolineato Cota – è in prima linea su questo fronte ed è a disposizione per coordinare gli sforzi di tutti. Naturalmente ad Expo non lavoreremo per gli altri,ma per la valorizzazione del nostro riso “. Resta solo da vedere cosa ne pensano i lombardi, che coltivano il riso a Pavia, Lodi e Milano.

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI