AIUTI PAC, IL TESTO DELLA PROPOSTA

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIl Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che si è svolta a Roma una riunione tra il Ministro, Maurizio Martina, e gli Assessori all’Agricoltura delle Regioni italiane,...

soldiIl Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali comunica che si è svolta a Roma una riunione tra il Ministro, Maurizio Martina, e gli Assessori all’Agricoltura delle Regioni italiane, in merito all’applicazione della Politica agricola comune 2014-2020. Al termine dell’incontro la proposta del Ministero è stata assunta come testo base di lavoro. Le Regioni hanno chiesto tempo per approfondire il documento in sede di Conferenza degli assessori e avanzare, a giorni, proposte di modifica unitarie al testo. Per leggere il testo clicca qui. (08.05.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI