RISOTTO IN PAUSA PRANZO

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailRisotto in ufficio? Paella in pausa pranzo! Bofrost, leader nella vendita diretta a domicilio di cibi surgelati, scommette sugli italiani che non vanno al bar né al ristorante: secondo...

Risotto in ufficio? Paella in pausa pranzo! Bofrost, leader nella vendita diretta a domicilio di cibi surgelati, scommette sugli italiani che non vanno al bar né al ristorante: secondo il Censis, 7,7 milioni di lavoratori si portano il pranzo da casa e molti datori di lavoro attrezzano uno spazio in azienda per riscaldare i pasti e condividerli con i colleghi. Da qualche tempo, Bofrost tempo fa arrivare i suoi camioncini anche nelle aziende prive di mensa e tra le proposte gastronomiche vi sono anche piatti pronti a base di riso. Quale riso? Lo abbiamo chiesto all’azienda di San Vito al Tagliamento che ci assicura di usare solo riso italiano – parboiled – per tutte le preparazioni eccetto la paella, per la quale, inspiegabilmente, utilizza cereale spagnolo. Inspiegabilmente fino a un certo punto, visto che i piatti pronti sono preparati anche in stabilimenti esteri ed è più che naturale che il tipico piatto iberico provenga surgelato dalla Spagna. Sempre in tema risicolo, i piatti forti della linea www.businessfood.it sono il risotto allo zafferano (https://www.bofrost.it/prodotto/7/19/1186.aspx), il  Risotto con punte di asparagi (https://www.bofrost.it/prodotto/7/19/191.aspx) e Risotto di Mare (https://www.bofrost.it/prodotto/7/19/1473.aspx). Agli indirizzi internet citati potete verificare prezzi unitari e al chilogrammo. I piatti passano direttamente dal freezer al microonde e sono pronti in 4-5 minuti: l’offerta Bofrost è di oltre 30 ricette tra primi, secondi e contorni, inclusi piatti vegetariani e senza glutine. Si ordinano via email, dal sito www.businessfood.it o per telefono al numero 803030 e si è seguiti da un incaricato che consegna gli ordini e gestisce il freezer. Se l’azienda non dispone ancora delle attrezzature, è Bofrost a fornire freezer, microonde e fornetto per le pizze, in prova per tre mesi. Ovviamente, conviene anche all’azienda, in quanto la pausa pranzo dura  meno e il pagamento può avvenire con i buoni pasto, sfruttandone i vantaggi fiscali. (05.03.14)

Categorie
Riso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI