L’INNOVAZIONE È LIQUIDA

La soluzione liquida riduce fortemente i rischi. Il parere di Manuello

Amistar top_PackGli agrofarmaci oggi devono essere ecosostenibili ma anche molto sicuri: è l’impegno di Syngenta ed è la filosofia con cui è stato concepito Amistar Top®, il fungicida anti-brusone che si presenta in forma liquida proprio per evitare ogni possibilità di “incidente” eventualmente derivante dalla formulazione in polvere. L’intenzione è quella, ferma restando la necessità che l’agricoltore usi sempre i dispositivi di protezione individuale, di limitare al massimo l’esposizione agli agenti chimici da parte dell’utilizzatore, come spiega il tecnico di Syngenta Dario Manuello in questo breve video.

(Prodotti fitosanitari autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. ® Marchio registrato. Informazione pubblicitaria a cura di Syngenta)

Categorie
Prodotti in campoRisicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI