LE ISTRUZIONI PER LA DOMANDA UNICA PAC

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailA partire dalla campagna 2015 entra in vigore la nuova riforma della PAC. Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali stabilisce che Agea, sentiti gli organismi pagatori, definisca...

ageaA partire dalla campagna 2015 entra in vigore la nuova riforma della PAC. Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali stabilisce che Agea, sentiti gli organismi pagatori, definisca il livello minimo di informazioni da indicare nella domanda unica, nell’ambito delle novità legislative che consentono una significativa semplificazione del sistema dichiarativo. Quella che presentiamo è la circolare emanata da Agea: contiene le istruzioni per la compilazione e la presentazione della domanda unica di pagamento nella campagna 2015. Per scaricare il documento clicca QUI. (24.03.15)

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI