BONDESAN ALL’OVEST SESIA

Eletto il candidato più vicino alla Coldiretti. Incognita #ildazioètratto
Stefano Bondesan

L’Ovest Sesia resta in area Coldiretti con la elezione di Stefano Bondesan alla presidenza, da parte dei sessanta delegati che si sono messi in fila lunedì mattina in via Duomo 1, a Vercelli, per eleggere il presidente e il consiglio d’amministrazione. Politico di centrodestra, sindaco e tecnico del settore agricolo, Bondesan si sarebbe avvicinato alla confederazione di Prandini solo recentemente, attraverso Piero Mentasti.

Il risicoltore di Larizzate che entra nel nuovo consiglio d’amministrazione è un dirigente dell’associazione #ildazioètratto ma sia lui che i vertici dell’associazione anti-sindacale hanno fatto sapere che “il dazio” nelle elezioni dell’Ovest Sesia non c’entra nulla. Gli altri membri del consiglio sono Maurizio Bosco (vicepresidente), Luigi Ferrarotti, Domenico Costanzo, Francesco Delsignore, Paolo Vercellotti, Simone Mainelli, Claudio Costanzo e Vittorino Bollo.

Categorie
Uncategorized
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI