LA PRIMA AL MONDO

Nasce la quadricromatica Fenix, tecnologia e innovazione al servizio del riso
Fenix
La nuova Fenix in azienda

Quaranta’anni di ricerche ed ecco nascere in Italia la prima selezionatrice quadricromatica al mondo. «Siamo partiti con la produzione di serie della Fenix, con dimensioni che vanno dal singolo canale sino a 12 canali con portate orarie massime vicine alle 30 Tonnellate di riso all’ora, con controllo sino a 7 frequenze. Questa è tecnologia e innovazione» ci racconta Antonio Uzzo, proprietario e amministratore unico della 3U Vision.

Fenix, l’ultima soluzione tecnologica della 3U Vision

Antonio Uzzo è nel mondo della selezione sin dal 1979 e dal 1985 al 2012 titolare e amministratore unico della SEA srl, la più grande azienda italiana nel settore Vision. Nel 2012 la SEA srl è confluita nella multinazionale danese Cimbria, per la quale ha ricoperto il ruolo di CEO fino a dicembre 2018, con straordinari risultati. La costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative mi ha spinto nel 2019 a creare un team di eccellenza e fondare 3U Vision, con l’obiettivo di ridefinire ancora una volta gli standard qualitativi del settore». Detto, fatto. E’ nata Fenix. Ma ne riparleremo… (Informazione pubblicitaria a cura di 3U Vision)

Se vuoi seguirci sui social, collegati alle nostre pagine Facebook, Instagram, TwitterLinkedin 

Categorie
RisicolturaTecnica
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI