ISTRUZIONI AGEA PER LE DOMANDE SUPERFICIE

FacebookGoogle+LinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailMentre cresce l’attesa dei nuovi Psr, Bruxelles temporeggia, il Ministero nicchia e le Regioni annunciano bandi “al buio” del nulla osta comunitario, l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura emana...

ue2Mentre cresce l’attesa dei nuovi Psr, Bruxelles temporeggia, il Ministero nicchia e le Regioni annunciano bandi “al buio” del nulla osta comunitario, l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura emana una circolare che, sempre nell’ambito delle misure dello sviluppo rurale, è bene conoscere. Si tratta della circolare che detta le istruzioni applicative generali per la presentazione ed il pagamento delle domande per superficie ai sensi del Reg. (UE) n. 1305/2013 del Consiglio del 17/12/2013 e del Reg. (CE) 1698/2005 – Modalità di presentazione delle domande di pagamento – Campagna 2015. E’ possibile scaricare QUI l’intero documento. (05.04.15)

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI