DALLE RISAIE ALLA REGIONE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailCresce il riso in Sardegna. Anche in termini di peso politico, visto che a guidare l’assessorato Agricoltura della nuova Giunta di centrosinistra da ieri è Elisabetta Falchi. Imprenditrice, presidente...

Cresce il riso in Sardegna. Anche in termini di peso politico, visto che a guidare l’assessorato Agricoltura della nuova Giunta di centrosinistra da ieri è Elisabetta Falchi. Imprenditrice, presidente di Confagricoltura Sardegna, laureata in scienze agrarie con specializzazione sul riso all’università su Sassari, la Falchi è figlia del fondatore della Sardo-Piemoontese Sementi e vicepresidente della cooperativa. Produce riso nei terreni di famiglia a Oristano, un’area dove l’agroalimentare è particolarmente sviluppato. In ottobre Elisabetta Falchi compirà cinquant’anni. (17.03.14)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI