ADDIO A GIOVANNI DELLAROLE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmail«Dedizione al lavoro e alla famiglia: erano questi i pilastri della vita di Giovanni Dellarole morto, lunedì pomeriggio, a 50 anni a causa di un malore. Avrebbe compiuto 51...

dellarole«Dedizione al lavoro e alla famiglia: erano questi i pilastri della vita di Giovanni Dellarole morto, lunedì pomeriggio, a 50 anni a causa di un malore. Avrebbe compiuto 51 anni il prossimo mese di ottobre». Inizia così l’articolo di Sabrina Falanga sulla Sesia di Vercelli che annuncia la morte di un giovane e appassionato risicoltore vercellese (foto piccola tratta dalla Sesia di Vercelli http://www.lasesia.vercelli.it/stories/Vercelli/9809_addio_allagricoltore_dellarole_aveva_50_anni/). Non abbiamo parole per commentare questa perdita, se non quelle dell’amico e collega di Giovanni, Paolo Renditore: «Giovanni era un risicoltore molto appassionato al suo lavoro, ma sopratutto era una persona buona sempre con il sorriso sul viso». Dellarole era residente a Cascine Stra ed era agricoltore: «oltre a essere la sua professione, l’agricoltura era una vera e propria passione. Chi lo conosceva lo ricorda girare tra i campi di Sali Vercellese con la sua Vespa o con il suo Pick-up, sempre disponibile a scambiare due parole con chi incontrava in paese» commenta La Sesia. I funerali saranno celebrati domani, mercoledì, alle 10, nella chiesa San Desiderio di Sali Vercellese; la salma sarà poi tumulata nel cimitero di Asigliano. Giovanni Dellarole lascia la moglie Roberta Picco e la mamma Gianna Ferrari. (12.05.2015)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI