WORKSHOP SUL CONTROLLO BIOLOGICO E INTEGRATO

Si terrà a Lleida in Spagna. Le iscrizioni chiudono il 26 febbraio

Dopo l’ultima riunione IOBC-WPRS del gruppo di lavoro “Controllo biologico e integrato dei patogeni vegetali” tenutasi a Berlino nel settembre 2016, IRTA, l’istituto di ricerca di proprietà del governo dell’Agricoltura e l’Università di Lleida organizzeranno un incontro a Lleida (Catalogna). Il workshop si terrà dal 23 al 26 aprile all’Auditorium “Centro di cultura delle cooperative transfrontaliere” dell’Università.
Il tema del workshop sarà “Prodotti a biocontrollo: dai test di laboratorio allo sviluppo del prodotto”. Questo incontro fornirà un’importante opportunità ai ricercatori di presentare i loro ultimi lavori su questo tema. Studenti, esperti, scienziati e implementatori di controllo biologico e IPM per discutere potenziali miglioramenti del controllo biologico e del controllo integrato. Si prevede che parteciperanno a questo incontro circa 200 partecipanti provenienti da molti paesi. Si tratta di argomenti che interesseranno anche il settore della risicoltura. 
Il termine ultimo per la partecipazione e per le iscrizioni è fissato per il 26 febbraio. (Scarica il programma XV_congres_lleida)

Categorie
Internazionale
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI