REPORT DA RIVEDERE

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailLa puntata di Report andata in onda domenica 14 dicembre su Rai 3 ha creato un grande dibattito nella filiera risicola. Dopo gli articoli di Risoitaliano e dell’Informatore Agrario,...

rai3La puntata di Report andata in onda domenica 14 dicembre su Rai 3 ha creato un grande dibattito nella filiera risicola. Dopo gli articoli di Risoitaliano e dell’Informatore Agrario, di Risikultori e di altri media, la Gabanelli ha puntato le telecamere sul caso del finto bio. Il servizio che ne è uscito si può rivedere cliccando su questa notizia. Va detto anche che Federbio ha preso posizione (è possibile leggere il comunicato sulla pagina Facebook di Riso Italiano) e altri giornali stanno preparandosi a pubblicare nuovi servizi. (16.12.14)

Categorie
La curiositàRisicolturaRiso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI