Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

PARLA IL PAPÀ DI FENIX

da | 3 Apr 2021 | NEWS, Prodotti in campo

3u vision azienda

Fenix è figlia della scienza. La prima selezionatrice quadricromatica al mondo, nata a Imola, ha dimensioni che vanno dal singolo canale sino a 12 canali con portate orarie massime vicine alle 30 tonnellate di riso all’ora, con controllo sino a 7 frequenze. Un gioiellino che Antonio Uzzo, attuale proprietario e amministratore unico della 3U Vision, ha realizzato anche grazie alla collaborazione con la facoltà di biofotonica dell’Università La Sapienza Università di Roma e con Alma Mater Studiorum Università di Bologna, nonché con altre aziende leader nel settore dei sistemi di visione.

Antonio Uzzo, il papà di Fenix

«Un team di professionisti che ha creato la prima selezionatrice quadricromatica al mondo “Fenix” disponibile addirittura con 3 frequenze InGas aggiuntive per risolvere tutti i problemi della selezione, dal colore ai corpi estranei, dalla forma alla trasparenza alle dimensioni» spiega lo stesso Uzzo.

«Siamo un’azienda nuova e flessibile, che si ripromette di offrire una qualità senza compromessi unita ad un listino competitivo rispetto a tutti gli operatori sul mercato: basti pensare che l’infrarosso offerto come optional (piuttosto costoso) da tutti i nostri competitor, nella Fenix è di serie – commenta – . I settori di applicazione delle nostre tecnologie sono pressoché infiniti: alimentare, minerario, plastico, ambientale e ovunque sia necessario un sistema di selezione del prodotto accurato ed affidabile ai massimi livelli».

I test sui primi prototipi si sono protratti per ben 6 mesi al fine di non lasciare nulla al caso, sono state testate telecamere, led, elettrovalvole etc utilizzando solo i materiali migliori e più affidabili. Prossimamente vi forniremo tutte le caratteristiche del “gioiellino” che però potete reperire già oggi cliccando sul link. (Informazione pubblicitaria a cura di 3U Vision)

Antonio Uzzo

Antonio Uzzo

Se vuoi seguirci sui social, collegati alle nostre pagine Facebook, Instagram, TwitterLinkedin 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

* Campo obbligatorio