Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NUOVI UFFICI COLDIRETTI

da | 24 Set 2021 | Non solo riso

Spazi più ampi e funzionali, per assistere meglio i Soci e andare incontro a tutte le esigenze di un’azienda agricola moderna. Saranno inaugurati sabato 25 settembre i nuovi uffici di Coldiretti Pavia alla Borsa Merci di Mortara. Il taglio del nastro è previsto alle 19.30, alla presenza del Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi, del Direttore Rodolfo Mazzucotelli e delle massime autorità cittadine e provinciali. L’inaugurazione dei nuovi spazi di Coldiretti Pavia alla Borsa Merci di Mortara avverrà in occasione della tradizionale Sagra del Salame d’Oca, che quest’anno si svolge in maniera contingentata per ottemperare alle norme anti Covid.

L’accesso ai luoghi dell’evento – spiega Coldiretti Pavia – sarà consentito solo ai possessori della certificazione verde Green Pass, con controllo della temperatura all’ingresso, sempre indossando la mascherina e mantenendo la distanza di un metro. L’inaugurazione dei nuovi uffici di Coldiretti sarà seguita da una cena realizzata in collaborazione con l’Istituto Pollini di Mortara, il Gal Lomellina e l’Asm di Mortara (ingresso ad invito).

Domenica 26 settembre, invece, nel cortile della Borsa Merci si svolgerà un grande mercato agricolo di Coldiretti Pavia, dove per l’intera giornata si potranno trovare riso, salame d’oca, salumi, verdure, vini, formaggi e tanto altro.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

* Campo obbligatorio