“NON SI PUO’ AVERE PIU DI UN FIDANZATO”

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailDice di no, che non è come abbiamo scritto, come tanti hanno scritto e detto in questi mesi. “Voi sostenete che io sto per comprare Riso Flora ma non...

Dice di no, che non è come abbiamo scritto, come tanti hanno scritto e detto in questi mesi. “Voi sostenete che io sto per comprare Riso Flora ma non è vero”. Ha smentito a mezzo comunicato stampa solo dopo un anno di indiscrezioni giornalistiche ma ha smentito e torna a smentire: Antonio Hernandez Callejas (foto piccola), ceo di Ebro Foods, uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore della pasta e del riso, non sta trattando, non ha trattato, non tratterà con Colussi l’acquisto di Agnesi e quindi neanche di Riso Flora. Ce lo dichiara al termine di un colloquio a Pavia, nello studio di Dario Scotti (nella foto grande; il gruppo spagnolo possiede il 25% della Riso Scotti) e lo fa con sottile ironia: “In Spagna come in Italia non è bene avere più di un fidanzato”. Il presidente di Ebro Foods conferma dunque l’intenzione di scommettere unicamente sulla joint venture con Scotti e liquida con queste parole l’ipotesi di acquistare altre industrie risiere in Italia. Nel nostro Paese Ebro Foods – che controlla Herba, il maggiore gruppo risiero mondiale – possiede già la Mundi Riso di Vercelli. (20.04.14)

Categorie
RisicolturaRiso in cucina
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI