IL TESTO DELLA EURORIFORMA SUL BIOLOGICO

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailIl 24 marzo 2014 la Commissione europea ha adottato la proposta di revisione per un nuovo Regolamento relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici che è successivamente...

BIOIl 24 marzo 2014 la Commissione europea ha adottato la proposta di revisione per un nuovo Regolamento relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici che è successivamente passato per la revisione alla Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo, che lo ha approvato con numerosi emendamenti il 13 ottobre 2015. Di questa revisione è ora disponibile il testo ufficiale anche  in lingua italiana redatto dai servizi del PE e a breve verrà avviato il trilogo tra le istituzioni europee per la stesura definitiva del testo e la conclusione dell’iter di approvazione. Per scaricarlo clicca QUI. (28.11.2015)

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI