QUANDO LA CHIMICA DEVE FERMARSI (VIDEO)

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailCi sono ostacoli di fronte ai quali l’agrochimica deve fermarsi. Siamo andati in risaia, a San Pietro Mosezzo, per farvi un esempio, che vi raccontiamo nel video (cliccare sotto)....

Ci sono ostacoli di fronte ai quali l’agrochimica deve fermarsi. Siamo andati in risaia, a San Pietro Mosezzo, per farvi un esempio, che vi raccontiamo nel video (cliccare sotto). Il protagonista di Punto Riso oggi è il risicoltore novarese Nino Chiò, che fa un bilancio della stagione di diserbo e ci dice: «Adesso è il tempo di ragionare su quello che ha funzionato e ciò che non ha funzionato: questo è il tempo delle strategie e si guarda già al 2016». (29.07-2015)

 

 

 

Categorie
RisicolturaServizi in campo
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI