Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

PSR PIEMONTESE PiU’ GENEROSO

da | 13 Giu 2017 | Norme e tributi

Bodo

Si è svolto nei giorni scorsi presso l’Assessorato Agricoltura il “Tavolo Verde” con la partecipazione delle Organizzazioni Professionali agricole, finalizzato all’esame di alcune problematiche legate alla applicazione del PSR 2014-2020. In particolare è stato sostanzialmente confermato lo scorrimento della graduatoria del bando 2016 sull’operazione 4.1.2 attraverso l’utilizzo delle economie che stanno maturando.

Il nuovo bando relativo all’operazione 4.1.1, che dovrebbe prendere in carico anche le pratiche 4.1.2 non finanziabili, con ogni probabilità verrà aperto entro il 15 giugno, visto che occorre attendere il placet formale dell’Unione europea sulle proposte di modifica presentate al comitato di sorveglianza.

E’ confermata la possibilità di presentare i permessi di costruire per il bando 4.1.2 entro una data compatibile con le chiusure delle istruttorie previste per il 15 giugno. Lo rivela l’Unione agricoltori di Vercelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR. *

* Campo obbligatorio