PSR LOMBARDO “SVELATO” DA COLDIRETTI

FacebookLinkedinTwitterWhatsAppPrintEmailSi parlerà del nuovo Piano di Sviluppo Rurale della Regione Lombardia il prossimo 7 aprile a Mede, in provincia di Pavia. Al convegno organizzato da Coldiretti Pavia al Teatro...

coldirettiSi parlerà del nuovo Piano di Sviluppo Rurale della Regione Lombardia il prossimo 7 aprile a Mede, in provincia di Pavia. Al convegno organizzato da Coldiretti Pavia al Teatro Besostri ci sarà anche l’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava, che dialogherà col presidente di Coldiretti Lombardia Ettore Prandini e col presidente di Coldiretti Pavia Wilma Pirola. Il convegno servirà per fare il punto sulle ultime novità in materia di PSR, e in particolare sulle tempistiche dei bandi e sulle dotazioni finanziarie disponibili anche per la provincia di Pavia. “Verso il nuovo PSR: nuove sfide e prospettive di sviluppo”: questo il titolo dell’incontro organizzato da Coldiretti Pavia, che approfondirà temi ambientali (come il greening, la condizionalità e le zone ZPS) ma anche aspetti come l’ingresso dei giovani in agricoltura e le novità previste nello specifico per il settore risicolo. Il convegno in programma a Mede sarà moderato dalla giornalista Francesca Baccino, e sarà seguito da un’apericena a base di prodotti a km zero offerta dal Consorzio Agrario Terrepadane. (01.04.15)

Categorie
Risicoltura
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI