OCCHIO ALLE GRADUATORIE DEL PSR LOMBARDIA

Pubblicate sul Burl quelle relative alle domande di contributo per investimenti in redditività, competitività e sostenibilità

regionelombSul BURL n.19 del 10 maggio 2016 sono pubblicate le graduatorie relative alle domande di contributo per l’operazione 4.1.01 riguardante “Incentivi per investimenti per la redditività, competitività e sostenibilità delle aziende agricole” del PSR della Lombardia.  Le graduatorie, che avrebbero dovuto essere rese pubbliche entro il 15 marzo, termine poi prorogato al 29 aprile dalla Regione ” a causa della complessità della fase istruttoria” (leggi qui), vedono quindi finalmente la luce.
In tutto vengono ammesse a finanziamento 261 domande in zone di pianura  (per un contributo previsto di 54,3 milioni di euro su 155,5 di spese ammissibili) e 26 in zone di montagna (con 5,8 milioni di euro di contributi previsti a fronte di 15,3 di spese ammissibili). Le domande non ammesse a finanziamento sono 39 in pianura e 4 in montagna; quelle con esito istruttorio negativo sono 11 in montagna e ben 120 in pianura. In questi casi è possibile ricorrere al TAR entro 60 giorni dalla notifica dell’ atto oggetto di impugnazione.

Categorie
Norme e tributi
Avvertenza importante
ATTENZIONE! Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda inoltre di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Prima di utilizzare qualunque tipo di prodotto, accertatevi che sia autorizzato all'uso nel vostro Paese e ricordate che l'unico responsabile del corretto uso dei prodotti e servizi è l'utilizzatore finale, che è tenuto ad attenersi alle indicazioni d'uso riportate sui prodotti e servizi stessi. Le informazioni riportate su questo sito in relazione a qualsiasi prodotto o servizio hanno puramente valore divulgativo e non rappresentano in alcun modo un invito all'acquisto.

ARTICOLI CORRELATI