Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NEOPRESIDENTE MILANESE

da | 6 Lug 2021 | Non solo riso

Cattaneo, a sinistra, con Antonio Boselli

È Amedeo Cattaneo il nuovo Presidente di Confagricoltura MI-LO- MB. Imprenditore agricolo del settore cerealicolo di San Zenone al Lambro, Cattaneo è stato Presidente della Federazione Italiana Impresa Agricola Famigliare di MI-LO-MB e componente del Consiglio Nazionale della stessa Federazione.

Chi è Amedeo Cattaneo, il nuovo Presidente di Confagricoltura MI-LO- MB

Ideatore del ‘Progetto Scuola’ che ha rafforzato il rapporto tra Confagricoltura e gli Istituti superiori ad indirizzo agro-alimentare del territorio, iniziativa che ha avuto anche seguito nazionale, Cattaneo nel suo discorso di insediamento ha richiamato la necessità che “il nuovo Consiglio Direttivo lavori nella piena condivisione dei valori ispiratori dell’azione sindacale di Confagricoltura, ricordando che L’UNIONE FA LA FORZA”.

Il Consiglio Direttivo ha poi proceduto ad eleggere il Comitato di Presidenza che risulta così composto: Gianmaria Bellati per il Sindacato Proprietari; Gianmaria Bosoni per il Sindacato Impresa Famigliare; Elisa Dominoni per il Sindacato Affittuari; Mario Vigo per la Sezione Cerealicoltura; Giuseppe Sudati per la Sezione Lattiero-Casearia; Luca Repossi per la Sezione Florovivaisti; Pierluigi Madonini per la Sezione Suinicoltura; Antonio Garbelli per la Sezione Risicoltura. Completa il Comitato di Presidenza Emma Cogrossi, Presidente dei giovani dell’ANGA. Nel corso del Consiglio Direttivo Elisa Dominoni è stata eletta Vice Presidente con funzione di vicario.
(foto: Cattaneo, a sinistra, con Antonio Boselli)

(Fonte: Confagricoltura Milano)